CPU Sharing, una rendita passiva sfruttando il tuo Computer
Il sistema del CPU Sharing, ovvero la condivisione delle risorse tecnologiche che avviene collegando tra di loro tanti computer indipendenti mediante un software.
Ciò che avviene con Coin Generation, CoinBeez ed IPUServices infatti, mettendo a disposizione una piccola parte della CPU dei nostri PC, è un sistema che negli ultimi anni è stato utilizzato da alcune università e società per realizzare progetti importanti di vario tipo.
Ecco alcuni esempi:
-
Lo studio delle onde gravitazionali effettuato dall’Università del Winsconsin-Milwaukee (il progetto Einstein@Home, http://it.wikipedia.org/wiki/Einstein@home);
-
Le ricerche mediche dell’Università di Stanford per curare malattie quali Parkinson, Alzheimer, il cancro (il progetto Folding@Home, http://folding.stanford.edu/);
-
La Ricerca delle Intelligenze Extraterrestri effettuate dall’Università di Berkeley (il progetto Seti @Home, http://setiathome.berkeley.edu/)
Per approfondimenti sul CPU sharing clicca qui
Tre nuovi modi per avere un reddito mensile immediato e passivo!
Ricorda: se deciderai di registrarti a queste ottime opportunità di guadagno tramite i link che trovi in questa pagina, otterrai gratis assistenza completa e costante per sempre.
Per qualsiasi problema o domanda potrai contattarmi in qualsiasi momento, semplicemente indicando il numero ID che ti verrà assegnato al momento della registrazione.
Per info su questa sezione mettete nell'oggetto della mail: "CPU Sharing"

Coin Generation - $100,00 al giorno dal tuo Computer
L’idea di Coin Generation è quella di creare il più grande Super Computer esistente, grazie alla COOPERAZIONE di noi utenti: in pratica, non dobbiamo fare altro che mettere a disposizione il potenziale INUTILIZZATO del nostro PC.
Coin Beez
Nasce CoinBeez clone di Coin Generation, ma ancora in fase di pre-lancio.
Partenza ufficiale prevista per il 10 Novembre 2013.
Ipus Services
IPUServices è una nuova realtà statunitense nell’ambito della CPU Sharing, settore in rapida espansione da qualche mese a questa parte.