top of page

Novità

 

 

Le ultime novità dal mondo del WEB sui nuovi business per guadagnare online

NEWS FLASH 1 // CPU Sharing, la novità del secolo

 

Il sistema del CPU Sharing, ovvero la condivisione delle risorse tecnologiche che avviene collegando tra di loro tanti computer indipendenti mediante un software.

Ciò che avviene con Coin Generation, CoinBeez ed IPUServices infatti, mettendo a disposizione una piccola parte della CPU dei nostri PC,  è un sistema che negli ultimi anni è stato utilizzato da alcune università e società per realizzare progetti importanti di vario tipo.

Ecco alcuni esempi:

Molti si chiedono: ‘Come è possibile guadagnare semplicemente mettendo a disposizione la CPU del mio PC?’ Questo, infatti,  può sembrare un sistema di guadagno strano, insolito, quasi irreale!

Ciò accade perché, in Italia, è la prima volta che si sente parlare di un’opportunità di questo genere… e come ogni cosa nuova sembra impossibile.

In America, invece, Coin Generation, IPUServices e CoinBeez si affiancano ad altre realtà esistenti che hanno lo stesso intento di base: supportare progetti che richiedono una elevatissima potenza di calcolo, unendo la potenza, in gran parte inutilizzata, dei PC dei singoli utenti.

Per citarne qualcuna, ci sono CPU Usage, che si occupa di Cloud Computing, e Plura Processing. Quest’ultima è interessante per chi possiede un sito internet: non prevede l’utilizzo di un software da scaricare, ma funziona grazie ad uno script Java da inserire nelle pagine web del proprio sito.

Dunque, si tratta di aziende che, seppur con modalità un po’ diverse, promuovono il concetto di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche per realizzare grandi progetti e di conseguenza generare un guadagno per tutti!

Coin Generation, CoinBeez ed IPUServices non sono quindi sistemi isolato, ma grandi opportunità in un settore che si sta rapidamente espandendo. Nei prossimi anni il nostro modo di lavorare cambierà radicalmente. Cooperare in modo etico e guadagnare attraverso l’utilizzo efficiente della tecnologia diventeranno cose ordinarie! Perché allora non iniziare da subito?

 

NEWS FLASH 2 // L'era di Internet mobile è appena iniziata.

L'era di Internet mobile è appena iniziata. Immaginate un business - globale, gratuito e illimitato. 5 miliardi di persone su questo pianeta possiede un telefono cellulare e  5 miliardi di persone vorrebbero guadagnare soldi semplicemente usando il proprio telefono.La soluzione è semplice - proprio ora, mentre stai leggendo questo testo, un gruppo di esperti sta

sviluppando l'applicazione perfetta!Ogni volta che una persona, non importa dove o quando, sta usando

questa applicazione gratuita lui / lei ti farà guadagnare soldi. Ogni volta che una persona, invitata da te, 

sta usando l'applicazione perfetta vi farà guadagnare soldi!. Potrai incassare fino a 5 Generazioni .E' possibile effettuare la registrazione gratuitamente!

Agosto, 2013

Settembre, 2013

NEWS FLASH 3 // L’ Evoluzione dei Browser Games 

Era il lontano 1993 quando per la prima volta appare su Internet Stellar Crisis, il primo browser Game della storia!

Negli anni successivi si è potuto assistere ad un vero e proprio boom dei videogiochi dedicati ai Browser: Aiutati dallo sviluppo di Internet e dall’aumento di utenti del web, hanno conquistato subito l’attenzione degli internauti fino ad arrivare, in alcuni casi, ad essere fenomeni di massa.

Molti di voi conosceranno Travian, un browser game che ha spopolato in Italia e nel mondo intero. Altri conosceranno i più recenti giochi come Farmville su FaceBook. Online si possono trovare centinaia di browser game, per tutti i gusti!

Ma dove risiede il successo dei browser games?

Il successo dei browser Games sta nella comodità di avere il gioco subito pronto, senza download, direttamente online e accessibile da pc, smartphone, tablet e quant’ altro!

Le case produttrici puntano sempre più al gioco Multiplayer in modo da creare una sorta di Gioco Social, dove incontare nuovi amici e persone con i nostri stessi interessi. Questo meccanismo agevola il passaparola e quindi l’utenza del browser game stesso aumenta, infatti molti giochi online devono il loro successo alla tecnica virale “Invita un Amico”.

Alcuni di voi ricorderanno probabilmente SecondLife. Questo Simulatore di vita non è un Browser game in quanto richiede il download del gioco e relativa installazione, tuttavia è necessario nominarlo e studiare il fenomeno a cui ha dato inizio:

La vita parallela di Second Life

Second Life nasce nel 2005 con l’intento di creare un “mondo virtuale”, una seconda vita cibernetica più vicina possibile alla realtà. Ogni cosa che possiamo fare nella vita reale possiamo farla anche su Second Life. Ovviamente un progetto così ambizioso ha portato subito al successo Second Life, che ha trovato il suo picco di celebrità nel 2007 quando aveva già “sfornato” giocatori che guadagnavano anche 5.000 $ al mese grazie alle opportunità del gioco. Con 17 milioni di utenti registrati aveva attirato l’attenzione dei media, investitore ed aziende, raggiungendo guadagni milionari!

Nel 2008 inizia però il suo declino: l’interesse diminuiva a causa della mancanza di innovazione e diffusione di nuovi contenuti per gli utenti. Il software di Second Life non era abbastanza intuitivo e alla portata di tutti e con l’introduzione degli smartphone e dell’usabilità mobile sempre meno utenti si connettevano alla “vita parallela” di SecondLife.

Oggi registra ancora molti utenti attivi, ma i numeri di qualche anno fa risultano decisamente diversi.

Da Simulatori di Vita a Simulatori Economici

Senza dubbio uno dei motivi di successo di SecondLife era la possibilità di avere un entrata economica reale “vivendo” nel suo mondo parallelo. Nasce quindi il concetto di Browser Game Economico, cioè un gioco di simulazione economica nel quale è possibile guadagnare grazie al sistema economico del gioco.

Un tipo di Browser Game di nuova generazione che sta prendendo sempre più piede nel web.

Market Glory non è il primo della serie ma è quello che vanta un un gran numero di iscritti visto che è online da poco più di un anno!

Ancora in una sorta di fase beta il team di Market Glory ha già annunciato l’aggiunta di nuovi moduli di gioco e un restyle grafico più moderno, vista la risposta degli utenti che aumentano giorno dopo giorno.

Oltre a Market Glory possiamo trovare, scovando nel web, simulatori online simili:

tra i piu famosi citiamo Anno1777, ProEconomica e Mylands.

Anche in questi giochi è possibile guadagnare denaro reale in base alle nostre capacità!

NEWS FLASH 4 // Bidvertiser, una spinta per il Business

Bidvertiser è una società di guadagno Paid To Promote ovvero paga per promuovere. Per poter usufruire degli strumenti di bidvertiser occorre possedere un proprio sito. Oltre l'inserimento di pubblicità mirate nel proprio sito, Bidvertiser paga per propagare in rete il proprio marchio. Ciò è possibile, inserendo un semplice banner  personalizzabile o link testuale nel proprio sito, permettendo un ulteriore guadagno attraverso tutti gli utenti che cliccando sul banner si registreranno a Bidvertiser e sfrutteranno gli strumenti sia per coloro che vogliono pubblicizzare un sito o prodotto, sia per chi intende inserire della pubblicità mirata nel proprio sito.  Dopo esserti iscritto a Bidvertiser, se non lo hai ancora fatto clicca sul banner qui accanto, inserisci i dati del tuo account effettua il login scegliendo con quale tipo di account accedere tra "Advertiser" per chi vuole pubblicizzare un proprio prodotto o sito/blog, "Publisher" per chi vuole guadagnare inserendo pubblicità nelle pagine del proprio sito o "Referral" guadagnando con tutti gli utenti che si iscriveranno registrandosi su Bidvertiser attraverso il banner inserito nel proprio sito.

Ottobre, 2013

Ottobre, 2013

bottom of page