Nasce CoinBeez clone di Coin Generation, ma ancora in fase di pre-lancio.
Partenza ufficiale prevista per il 10 Novembre 2013.
CoinBeez è un nuovo progetto aperto a tutti e per tutti! Stiamo parlando di CPU Sharing, settore molto vivace da qualche mese a questa parte. Puoi visitare il sito ufficiale a questo indirizzo: www.coinbeez.com.
CoinBeez Ltd è una società che si occupa di intermediazione tra 2 soggetti: i fornitori di potenza di calcolo (noi con i nostri PC ) e il distributore che la rivenderà alle grandi aziende o organizzazioni che ne avranno bisogno.
Come funziona?
Anche in questo caso, si tratta di scaricare un software sul proprio PC e tenerlo attivo in base a quanto si vuole guadagnare. In pratica, non dobbiamo fare altro che mettere a disposizione il potenziale INUTILIZZATO del nostro PC.
E’ una nuova opportunità di guadagno che può essere aggiunta ad altri sistemi di CPU Sharing (ad esempio, Coin Generation e IPUServices).
Quanti tipi di Account ci sono?
Esistono 3 tipi di account a cui corrispondono guadagni (e costi) diversi. Il tuo guadagno è generato dal numero dei Worker che possiedi (sono il corrispettivo dei Thread in Coin Generation):
Coin Beez
Registrati
Gratis



Note:
-
Il guadagno del singolo Worker non è fisso, ma varia in base alla difficoltà degli script (ovvero la complessità dell’algoritmo che il PC deve eseguire) e alla potenza del processore del proprio PC. Per facilitare i tuoi calcoli, considera la media giornaliera indicata in tabella.
-
Al momento CoinBeez è in prelancio e ti puoi iscrivere solo come Regular (GRATIS!). A partire dal 1.11.2013 (partenza ufficiale), se vorrai, potrai fare l’Upgrade al livello superiore (vedi i costi in tabella)
-
Novità! Puoi acquistare e/o vendere referral: questa è una possibilità in più, specialmente per chi non ama fare referral ma non vuole rinunciare a guadagni maggiori!
Quanto possiamo guadagnare? Tanto!
In questa tabella, trovi lo sviluppo annuale di costi, ricavi e guadagni massimi in base al tipo di account (senza considerare eventuali referral). Come dato di partenza, abbiamo utilizzato le medie di guadagno giornaliere per Worker:

Nota:
Nei calcoli abbiamo considerato che il programma rimanga attivo 24 ore su 24.
In quanto tempo possiamo guadagnare?
Dipende dal tuo obiettivo!
Abbiamo provato a simulare alcune strategie, ecco le nostre stime:
-
Se non vuoi spendere proprio nulla e non hai intenzione di fare ref, scegli l’account Regular: con il gioco dei reinvestimenti, arrivi (Worker dopo Worker) ad un rendita fissa di circa 400$/mese dopo 11 mesi. A questo punto avrai 33 Worker attivi e deciderai se prelevare questa rendita ogni mese oppure proseguire la tua scalata aggiungendo Worker.
-
Se invece vuoi accelerare, dal 1.11.2013 puoi fare l’Upgrade all’account Co-Founder (al costo di circa 150€ una tantum) e dopo 300 giorni arrivi ad una rendita di circa 1000$/mese che corrisponde a 65 Worker attivi. Anche in questo caso non stiamo considerando eventuali ref.
-
I più ‘impazienti’ , potranno fare subito l’Upgrade all’account Founder (al costo di circa 225€ una tantum) e dopo 300 giorni arriveranno ad una rendita di circa 2000$/mese. Sempre senza considerare eventuali ref.
Se ti piace fare ref, le percentuali di guadagno previste dagli account di livello superiore sono davvero interessanti!
Inoltre, vogliamo sottolineare che il tetto massimo di Worker attivi per ogni account (300,400,500) è elevato. Questo ti permetterà di avere rendite notevoli sul medio-lungo periodo…ovviamente potrai accelerare in qualsiasi momento acquistando altri Worker.
Come faccio a prelevare i guadagni?
Come riportato nel comunicato apparso sul sito di CoinBeez in data 6.9.2013 sarà attivo Paypal! Finalmente!
E’ prevista comunque l’attivazione di altri processori.