Investimenti a breve termine
In questa nuovissima sezione del sito, parliamo della possibilità di investire parte dei nostri guadagni.
Grazie ad Internet sono nate negli ultimi anni le cosidette HYIP.
La sigla HYIP viene dall’inglese High Yield Investment Program e significa Programma di investimento ad alto reddito.
Cosa sono le Hyip e come scegliere quelle giuste
Fare soldi online investendo nelle Hyip è possibile, spesso online si leggono pareri negativi nei confronti di questo tipo di siti, spesso le hyip vengono definite vere e proprie truffe, ma la mia esperienza personale di quest'ultimo anno e mezzo narra una storia diversa...Tuttavia è molto difficile stabilire quali siano le migliori Hyip online ma ci sono diversi fattori da tenere in considerazione per poter effettuare una valutazione globale di questi tipi di siti. Certo non bisogna essere avidi e nemmeno farsi ingannare da siti che promettono guadagni strabilianti in pochissimi giorni (a volte anche in ore...) ma facendo le giuste valutazioni e avvicinandosi a siti che non promettono la luna ma guadagni ragionevoli è davvero possibile guadagnare online attraverso le Hyip e questa sezione nasce proprio con l'intento di condividere con voi la mia esperienza personale affinchè possiate anche voi riuscire finalmente a fare soldi con il vostro PC!!!
Tra queste pagine troverete le migliori Hyip online laddove io penso che per essere le migliori, queste hyip debbano essere online da un tempo ragionevole e soprattutto debbano sempre e comunque risultare paganti. Le Hyip sono programmi d'investimento ad alto rendimento ma e' molto difficile trovare Hyip che siano ragionevolmente sicure ovvero PAGANTI e durevoli nel tempo.
Diciamo subito che non esistono Hyip sicure al cento per cento e che un margine di rischio esiste sempre e comunque, ma allora come e' possibile capire di quale Hyip ci si possa fidare e quali sono quelle da evitare?? Innanzitutto occorre fare una valutazione del sito e della grafica o di come sia organizzato. Una buona grafica ed un sito funzionante presuppongono un certo investimento iniziale da parte dell'Admin e questo fa sicuramente una buona impressione. Poi occorre verificare che il support sia contattabile e soprattutto che vi risponda entro tempi ragionevoli
(e per ragionevoli intendo entro le 12/18 ore dall' invio della richiesta considerando anche il fuso orario e il fatto che molte Hyip hanno sede all'estero e spesso e non a caso nei cosiddetti paradisi fiscali).
Diffidate dei programmi che promettono guadagni colossali, di solito durano poco e si portano via tutti i soldi degli investitori....Raccogliete più informazioni possibili sul sito che vi interessa tramite Whois. Per dare qualche numero, un interesse che corrisponde a circa il 50% del vostro capitale iniziale a 30 giorni e' verosimile e sostenibile da parte degli Admin, cifre più alte destano un po' di sospetti e sono poco credibili. Tasso di rendita e longevità del programma sono inversamente proporzionali tra loro, più basso e' il guadagno proposto, più possibilità ci sono che il programma duri nel tempo. Ma la cosa più importante da fare resta sempre l' osservazione delll' andamento della Hyip attraverso i monitors che si trovano nel web. Fate un po' attenzione nella scelta dei monitor da controllare pero' perché spesso le Hyip meno oneste pagano proprio gli Admin dei monitor per risultare paganti anche quando non lo sono e mirano ad effettuare solo selected payment ovvero pagano solo chi vogliono loro. Nella consultazione dei monitor ci sono sempre le liste dei payout, ma scorretele con attenzione perché se gli IP che compaiono sono sempre gli stessi e l' ammontare dei payout e' sempre un po' basso, allora qualcosa non quadra...Attraverso i monitors potete inoltre controllare i dati del server del programma che volete esaminare, le percentuali di payout e l' età del programma stesso ovvero da quanto tempo e' presente online, vi consiglio di prendere in considerazione solo programmi che abbiano almeno 6 mesi di vita. I monitor migliori che ci sono in rete sono i seguenti:
Questo elenco e' compilato in ordine di importanza , il primo monitor della lista non e' altro che un monitor dei monitors, se lo visitate e digitate l' URL del sito che volete controllare All Hyip monitor vi indicherà quali sono gli Hyip monitors che seguono il sito e vi darà anche una valutazione globale dei giudizi espressi riassumendo se si tratta di un Hyip pagante, se ci sono problemi o segnalazioni di scam reports. Personalmente seguo molto il secondo ed il terzo monitor di questa lista e li considero molto più affidabili di altri , visto e considerato che non accettano compensi dagli Admin dei programmi per cui fanno il monitoraggio.
C'è poi un altro sito ISTANT SCAM ALERT che offre un servizio molto interessante: vi iscrivete al sito e inserite le Hyip che vi interessa controllare nella vostra personale ISA list, vi verranno inoltrati tramite email tutti i voti postati dagli investitori in riferimento ai siti che avete inserito nella lista, siano essi positivi oppure negativi. Se un qualsiasi utente riscontra un problema e lo segnala, voi verrete immediatamente avvisati tramite mail.(non male, direi...)Dunque se pensate di investire qualche soldo in una Hyip fate una valutazione generale, prendete in considerazione i parametri che ho elencato e monitoratene l'andamento sui vari monitors per almeno una decina di giorni. Se continuano ad essere paganti e i feedback sono positivi, allora potete magari pensare di investirci anche voi. Mi permetto di darvi un altro paio di consigli: Continuate a monitorare l' andamento del programma anche dopo che avete iniziato ad investire e non rischiate mai grosse cifre, non a caso nei regolamenti delle Hyip e' quasi sempre consigliato di non rischiare più di quel che si e' disposti a perdere.

GeniusCapital, società con sede fissa e molte garanzie.
Ricorda: se deciderai di registrarti a queste ottime opportunità di guadagno tramite i link che trovi in questa pagina, otterrai gratis assistenza completa e costante per sempre.
Per qualsiasi problema o domanda potrai contattarmi in qualsiasi momento, semplicemente indicando il nome utente scelto al momento della registrazione.
Per info su questa sezione mettete nell'oggetto della mail: "Investimenti"