top of page

Cosa fa IPUServices e come possiamo guadagnare?

IPUServices è una nuova realtà statunitense nell’ambito della CPU Sharing, settore in rapida espansione da qualche mese a questa parte.

Puoi visitare il sito ufficiale a questo indirizzo: www.ipuservices.com   

Idle Processor Utilization Services LLC, acquista ad un prezzo equo potenza di calcolo INUTILIZZATA dai nostri PC e la rivende ottenendone un profitto.

 

Come funziona?

Anche in questo caso, si tratta di scaricare un software sul proprio PC o cellulare e tenerlo attivo in base a quanto si vuole guadagnare. 

Il software è scaricabile in versione Windows, MAC, Linux e Android.

E’ un’altra ottima opportunità di guadagno che può essere aggiunta ad altri sistemi di CPU Sharing (ad esempio, Coin Generation e CoinBeez).

La novità di IPUServices è che puoi aprirti più account e installare il software su più dispositivi attivandoli contemporaneamente! I guadagni così si sommano e aumenta il guadagno giornaliero.

 

Quanto possiamo guadagnare?

Esistono 3 tipi di account con percentuali di guadagno e bonus differenti:

Ipus Services
Registrati
e scarica il programma Gratis

Note:

  • A differenza delle altre opportunità di CPU Sharing, in IPUServices non ci sono Thread o Worker da acquistare. Quindi, non c’è il meccanismo del reinvestimento e man mano prelevi i tuoi guadagni.

  • Con l’account Standard puoi fare tutto senza spendere nemmeno un centesimo.

  • Con gli account Regional e Division hai un costo annuale che ti permette di accedere a bonus e percentuali sui referral più alte.

  • Gli account Division ricevono subito 10 referral al momento dell’iscrizione, guadagnano su 3 linee di referral e possono partecipare alla suddivisione degli utili aziendali essendo veri e propri Co-Proprietari dell’azienda. Al momento il numero degli account Division è limitato a 1000, occorre affrettarsi per farne parte. 

  • Se sei un utente Standard puoi fare l’Upgrade a Regional o Division pagando le rispettive commissioni annuali indicate in tabella.

bottom of page